ste90 ha scritto:
Tirabbuecchiu ha scritto:
Manueleccesedentro ha scritto:
King of the Dead ha scritto:
ma che intendete per lavoro sporco? io vedo che non rientrano mai a dare una mano a centrocampo, ognuno gioca per i fatti propri cercando di fare goal, fregandosene di aiutare gli altri....
il lavoro sporco di abbruscato consiste nello stare un po piu lontano dalla porta e magari provare a tenere palla per far salire la squadra,o giocare di sponda....
ti è mai venuto in mente che lo fa anche e di più il tir? e che lo fanno in due? per proteggere un centrocampo a 5? di cui 4 sono cantonieri anas? c'è bisogno di proteggere? proteggere da chi? per quale motivo? e chi attacca?
se ite ca lu lecce nn lu segui mutu.....hai mai visto un giocatore bravo nel gioco aereo ke smista i palloni per le ali e per la punta si sfondamento? quel giocatore bravo nel gioco aereo cn grande prestanza fisica si chiama: ELVIS ABBRUSCATO
nulla contro il tuo pensiero, ma la penso abbastanza diversamente!

innanzitutto ali non ne abbiamo, fasce manco n'altro poco quindi al massimo può smistare i lancioni di cottafava ma stando spalle alla porta c'è poco da smistare(per i difensori sono i palloni piu' facili)...e cmq descritto così anke bjelanovic farebbe un figurone, forse addirittura migliore!

elvis è un giocatore valido, ma a mio avviso l'osvaldo di adesso sia come caratteristiche, sia come prospettiva sarebbe stato molto meglio di lui affianco al tir...