homepageimmaginivideo
Oggi è sab dic 14, 2024 11:44 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Se il Brescia va in parlamento noi dove dovremmo andare?
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 5:11 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Tutto il polverone che sta alzando il brescia per questo gol mi ha dato veramente fastidio. Quindi ho preso e mi sono rivisto tutti gli highlights di 28 partite del lecce (ho saltato Lecce - Siena 3-2 di coppa italia), per vedere torti e favori arbitrali nei confronti del Lecce.
Tra l'altro mi ha dato parecchio fastidio l'intervista di Corioni dove dice che per quel gol ha perso 40 milioni. ha perso 2 punti, su 3 rubati con la Roma.

In ogni caso, ho cercato di prendere solo gli episodi più evidenti (anche grazie a questo forum), senza contare ovviamente tutti i falletti (a favore e contro) che, comunque, indirizzano una partita in una determinata direzione. Sicuramente ho dimenticato qualcosa, e sicuramente alcuni degli episodi sono opinioni soggettive, ma comunque ci tenevo a mettere in evidenza tutto ciò che è accaduto quest'anno...

Milan - Lecce 4-0:

nulla di rilevante

Lecce - Fiorentina 1-0:
(Di Michele)
gol regolare annullato alla fiorentina

Cesena - Lecce 1-0:
- ammonizione (ed espulsione) per Colucci invece che per Nagatomo
- espulsione generosissima per munari (probabilmente per compensare l'errore del primo tempo)

Lecce - Parma 1-1: (Jeda)
da segnalare solo che l'arbitro era cesenate...

Palermo - Lecce 2-2:
(Giacomazzi, Corvia)
nulla

Lecce - Catania 1-0: (Corvia)
fallo di mano di maxi lopez non fischiato in area

Juventus - Lecce 4-0:

rigore del 2-0 inesistente: e quella partita la stavamo dominando

Lecce - Brescia 2-1:
(Di Michele, Ofere)
Rigore generosissimo (mi sembrava fuori area) per il lecce: in ogni caso di michele sbaglia

Roma - Lecce 2-0:
gol dell'1-0 irregolare per fuorigioco attivo: anche qui stavamo domando la roma.

Bologna - Lecce 2-0:
molti falli dubbi a favore del bologna.

Lecce - Inter 1-1:
(Olivera)
da sottolineare solo la solita sudditanza psicologica, molto piu evidente che con la juve.

Udinese - Lecce 4-0:

- gol dell'1-0 da annullare: floro flore anche se salta il pallone, si muove verso la palla ed ostacola il nostro giocatore.
- rigore non dato a noi per fallo di mano su rovesciata di michele
- rigore non dato a noi per fallo su jeda, cinturato da domizzi
- fallo molto dubbio su piatti in area: poteva starci il rigore
- gol del 4-0 in nettissimo fuorigioco

Lecce - Sampdoria 2-3:
(Di Michele, Diamoutene)
- rigore non dato a noi per fallo di mano di gastaldello, sullo 0-0
- sulla successiva azione espulsione inesistente a chevanton. secondo me eccessive le 5 giornate di squalifica.
- gol del 2-3, in netto fuorigioco

COPPA ITALIA, Udinese - Lecce 2-1:

fuorigioco netto di Corradi sul gol

Cagliari - Lecce 3-2:
(Olivera, Di Michele)

Lecce - Genoa 1-3
(Ofere)

Lecce - Chievo 3-2 (Ofere, Piatti, Piatti)

Napoli - Lecce 1-0

Lecce - Bari 0-1

Lazio - Lecce 1-2:
(Jeda , Grossmuller)
- gol dell'1-1 della lazio in netto fuorigioco
- secondo me c'era un rigore su Jeda, in un'occasione comunque sprecata in 4 contro il portiere

Lecce - Milan 1-1:
(Olivera)
- annullata una rete regolare a Di Michele, per fallo inesistente di Jeda
- mancate ammonizioni ad Ambrosini e a Gattuso

Fiorentina - Lecce 1-1:
(Di Michele)
- rigore dubbio non concesso a Jeda
- negli ultimi secondi, completamente riversati in avanti, non ci hanno fatto battere un calcio d'angolo

Lecce - Cesena 1-1:
(Corvia)
- rigore inesistente assegnato al cesena sull'1-0: rosati para
- secondo me troppi minuti di recupero, nell'ultimo dei quali il cesena segna l'1-1.

Parma - Lecce 0-1:
(Chevanton)
- dzemaili graziato per un'entrata da rosso su Jeda
- due mezzi rigori non fischiati per il Lecce: un fallo di mano , ed un fallo su corvia

Lecce - Palermo 2-4:
(Giacomazzi, Jeda)
- troppo recupero nel primo tempo, nel quale all'ultimo secondo Miccoli segna l'1-1 su punizione
- gol del 2-3 al limite

Catania - Lecce 3-2:
(Munari, Jeda)
- punizione del 3-2 inesistente, e forse anche quella del 2-2
- espulsione di De canio e Giacomazzi negli spogliatoi quantomai generosa

Lecce - Juventus 2-0:
(Mesbah, Bertolacci)

Brescia - Lecce 2-2:
(Corvia, Munari)
- il gol per il quale è nato tutto questo macello. in ogni caso, secondo me, era fallo su olivera

Ora, io non posso fare a meno di notare parecchi gol irregolari assegnati agli altri e i parecchi punti persi di conseguenza (anche se moltissimi li abbiamo persi grazie alla nostra ciucciagine).

Quindi: Bresciani, strisciate e arbitri venduti: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Se il Brescia va in parlamento noi dove dovremmo andare?
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 9:38 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Località: in un'auto parcheggiata in doppia fila davanti ad un "qualsiasi" passo carrabile
nella derby in goal di okaka era in fuorigioco

"morirete pazzi" (cit.)

Link ===>> https://leghe.fantacalcio.it/fantacalcio-ld

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Se il Brescia va in parlamento noi dove dovremmo andare?
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 11:03 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Evil Ghost ha scritto:
nella derby in goal di okaka era in fuorigioco

non era fuorigioco se non sbaglio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 11:05 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

lu difensore de lu lecce stia in fuorigioco...fore fase propriu...filu okaka... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 11:35 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Il fuorigioco c'era, però era veramente difficile da vedere per il guardalinee. Io certe situazioni non le definirei neanche errori.

non avessero stessa amarezza di sale...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 11:51 am 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

il gol di okaka era fuorigioco...e pure quello della juve di aquilani...inoltre sempre a torino ricordo sullo 0-0 un fuorigico inesistente fischiato a corvia che sarebeb andato solo davanti a storari

cmq topic piuttosto inutile..noi non siamo i bresciani..lassamuli futtere...i gol del brescia era regolare ma mi chiedo..tra la pioggia e la miriade di giocatori che c'erano intorno alla palla...secondo voi è così clamoroso che non abbiano visto il tocco di olivera?? per me no..anche perchè tocca il pallone in una maniera molto innaturale..come se stesse per cadere...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 12:16 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Pecora Nera ha scritto:
il gol di okaka era fuorigioco...e pure quello della juve di aquilani...inoltre sempre a torino ricordo sullo 0-0 un fuorigico inesistente fischiato a corvia che sarebbe andato solo davanti a storari

megghiu cusì...almenu ni putimu lamentare ca jame pututu segnare.... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 12:18 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

1985 ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:
il gol di okaka era fuorigioco...e pure quello della juve di aquilani...inoltre sempre a torino ricordo sullo 0-0 un fuorigico inesistente fischiato a corvia che sarebbe andato solo davanti a storari

:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 5:58 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

sum41 ha scritto:
1985 ha scritto:
Pecora Nera ha scritto:

:lol:

:asd: :asd: :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 8:22 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

bella risposta di Semeraro jr

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 8:43 pm 
Non connesso
leccese dentro
leccese dentro

Semeraro: 'Polemiche esagerate'

Il massimo dirigente giallorosso, Pierandrea Semeraro, interviene in merito alla discussione venutasi a creare con l’annullamento della rete all’attaccante Caracciolo, sul finire della gara Brescia – Lecce: “sono sorpreso dal clamore che ha suscitato la decisione del Sig. Morganti di annullare la rete dell’attaccante bresciano Caracciolo. Anche se non tirati in causa direttamente, sento la necessità di difendere la dignità della società che rappresento, che ha conquistato tutti i suoi punti sul campo, sudando in ogni partita. Non entrando nel merito della decisone, mi sembra che la polemica creata ad arte in questi giorni, sia esagerata. Mi sembra inopportuno che si sia arrivati a parlare di interrogazioni parlamentari. Penso che sia il caso che i parlamentari si occupino dei problemi reali del Paese e non sfruttino questioni calcistiche per richiamare su se stessi l’attenzione dell’opinione pubblica e trasformare un semplice problema di calcio in una questione politica, parlando, magari di complotti, tesi a favorire il Sud a danno del Nord. La mia società, come tutte le altre, è testimone diretta di come nell’arco di un campionato ci possano essere degli episodi, che sfavoriscono l’una o l’altra squadra. Anche il Lecce, a volte, si è lamentato di torti arbitrali, ma mai fino a questo punto. Non vorrei che questa situazione fosse usata ad hoc per cercare di influenzare le future direzioni arbitrali, cosa che peraltro ritengo improbabile. Penso che sia giusto chiudere subito la polemica, cercando di lasciar lavorare, con la massima serenità, la classe arbitrale e concentrare tutte le energie sul campo da gioco.”

fonte: uslecce.it

All That I See Absolute Horror I Cannot Live I Cannot Die Trapped in Myself Body My Holding Cell [Metallica, One]

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora